sabato 6 settembre 2014

Un blocco creativo...significativo

Sono settimane e mi sembrano secoli dall'ultimo post creativo in cui ho riutilizzato un vasetto di vetro con materiali soltanto riciclosi, la lanterna estiva.

Ma ho compreso il motivo di questo blocco...che si rivela come un sogno pieno di simboli da decifrare!
Oltretutto nelle precedenti notti, ho fatto molti sogni che mi indicavano la via da prendere...ed io ero ancora li' ferma a "bambanare" cercando di capire cosa inventarmi...di certo non e' forzando la creativita' che spunta fuori qualcosa di originale e bello!

Il motivo di tale stasi e' la realizzazione del negozio virtuale della Tana dell'EcoIdea su DaWanda...che io ho lasciato li' non sapendo se vendere o non vendere le mie creazioni.



Ebbene nelle ultime settimane mi sono data da fare. Impostazioni del negozio, metodi di pagamento, ecc....
Mi piace molto di piu' realizzare i prodotti super riciclosi, fare foto e modificarle graficamente...che stare al pc cercando di capire come aprire il negozio...ma andava fatto!

Con il prossimo articolo che riguarda un super riciclo costituito da perline e scotch terminato....arriva il primo vero articolo sul negozio virtuale ed il link per entrarci!

Finalmente l'attesa e' terminata! (lo dico piu' che altro a me stessa :D )

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog :)
Sono felice di leggere i vostri commenti. Una risposta la riservo a tutti e nel caso aveste un blog, saro' felice di far una scappatina e lascrvi un commento.

Cerca nell'Ecoblog