Passa ai contenuti principali

Vi presento i blog vincenti e buon fine Ottobre :)

Eccoci quasi alla fine del mese.
Un periodo bellissimo, ricco di colori stupendi....viviamoci la natura!
Anche la pagina Facebook del blog e' diventata autunnale, grazie ad una cascata di rosso che proviene dal parco vicino casa...che meraviglia!


Come anticipato nello scorso articolo, oggi parliamo dei due blog che hanno indovinato la destinazione della vacanza di famiglia!

  • Inizio da chi ha indovinato per prima, Giorgia e Stefano con il loro blog de iTommasini 4u  che vi consiglio di andare a visitare se gia' non lo avete fatto! Condivido con loro il piacere di utilizzare il blog come "contenitore delle proprie passioni" come scrivono sul loro profilo. Amare cio' che si fa ed avere delle passioni e' fondamentale perche' il blog sia vivo e non meccanico. Devo dire che ci sono molti articoli interessanti sul blog e  Giorgia ha scelto l'articolo "Alla scoperta del Latemarium".
    In tema vacanze, il Latemarium e' un parco tematico a cielo aperto. Una gita a quanto pare fantastica per famiglie con bambini per immergersi nella natura, scoprire fauna e flora e respirare aria purissima!
                        •  La seconda blogger ad aver indovinato la meta appena in tempo e' stata Selena di Sweet Life !
                          Un blog ricco di natura ed home made: dalla cosmesi alla cucina, dal riciclo alle attivita' per bambini, insomma veramente una dolce vita la sua, che condivide con noi nel suo blog ma anche sul canale youtube. Per vedere i suoi video visitate il blog e troverete le anteprime dei video...riuscissi a farli io video cosi'!
                          L'articolo che ho potuto scegliere dal suo "catalogo" e' perfetto per questo periodo, frutta per Halloween per sviare dai soliti dolciumi industriali ha pensato ad un video tutorial per aiutarci a creare zucche e fantasmi con la frutta. Gli anni scorsi avevo visto queste trasformazioni su altri social network e mi sono sempre sembrate idee carinissime, ma non festeggiando piu' di tanto halloween non le ho mai realizzate...non so perche' ma guardando questo video ho idea che il 31 le banane ed i mandarini si trasformeranno!

                        Per concludere come vedete nella barra a destra della pagina ci sono delle nuove iniziative sia riguardanti l'autunno sia il Natale ed un Linky Party sulla bellezza con prodotti naturali.

                        Presto il prossimo articolo riguardante un profumino fatto da me con pochi ingredienti naturali ...e' dolcissimo!
                        In preparazione anche oleoliti curativi e barattolini natalizi ricchi di prodotti home made!

                        A presto !


                          Linky Party C'e' Crisi

                          Commenti

                          I PIù CERCATI DEL MOMENTO

                          Come usare il seme di avocado

                          Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

                          Come utilizzare il siero del latte

                          Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

                          Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

                          Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

                          Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

                          Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti

                          Oleolito purificante alla violetta

                          Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola