Passa ai contenuti principali

Cambiamenti in atto - anche nel blog.

Non è soltato una sensazione, cambiamenti radicali stanno avvenendo ovunque.
Parlo sopratutto della vita delle persone, in particolare delle abitudini, della "solita" routine, delle solite situazioni.

Siate pronti a veder modificato tutto...tranne che voi stessi, nel profondo,perchè il resto cambierà...credete in quello che amate, in cio' che vi appassiona...la paura lasciatela dietro l'angolo perchè i cambiamenti sono necessari.
Io li sento sulla pelle: dolori, malessere generale, mal di testa e nausea... mi basta mangiare poco per sentirmi piena ed ingrassare...anche questi sono sintomi di un cambiamento in atto.

Vedendo alcuni vostri blog modificati, ho pensato che il mio non rispecchiava piu' cio' che sono ora...ed ecco il cambiamento...che adoro! Questo mi rispecchia molto di piu': bianco come la luce e la purezza e la somma di tutti i colori, verde come la natura e la pace dentro.

Una buona giornata amici bloggeristi e navigatori ecologici!

Postato da RobyCrea

Commenti

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti