Passa ai contenuti principali

NEWSLETTER

 



 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità sostenibili, articoli, tutorial, ricette che pubblico sul blog LaTEI ?

Allora iscriviti al servizio di abbonamento via email e riceverai i miei post direttamente in email e se sei interessato e vuoi commentare o condividere il contenuto puoi farlo venendomi a trovare sul blog , ti aspetto!

Ringrazio tutti quelli che sono iscritti, siete tanti per me e scrivo con molta attenzione grazie al solo fatto che ci siete voi.

 

 

 

Per iscriverti agli aggiornamenti del BLOG clicca qui sotto

 



💚 SE REPUTI IL MIO LAVORO IMPORTANTE E TI PIACE LEGGERE I NUOVI POST
SOSTIENI IL MIO BLOG 





Commenti

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale con 5 ingredienti , la base perfetta per tanti saponi solidi!

Shampo solido all'ortica.

Ricetta dello shampoo che sgrassa e fortifica i capelli ecologicamente

Ricette con i fiori di sambuco

L'aroma del sambuco in ricette salate e dolci, vegane e non Maggio è il mese di fiori dal profumo inconfondibile. Tra questi troviamo il sambuco, un cespuglio che arriva anche ad essere un albero con fiori si profumati, ma utilizzati in cucina assieme al limone o la mela emanano un profumo inconfondibile. Le ricette che ti propongo di seguito sono sane e ricche di gusto.

Sciroppi autoprodotti

Fonte foto pixabay Inizia il caldo ed è frequente l' acqisto di sciroppi di frutta, menta, orzo per mischiarli velocemente ad acqua e bere una bevanda fresca e dissetante . Volete mettere la soddisfazione di passare delle serate afose con un bel bicchiere di sciroppo diluito che avete realizzato voi? O di passare una serata in compagnia con delle brocche sul tavolo del giardino colme di queste buonissime bevande? Partendo dal presupposto che e' necessario avere la materia prima, vi posso tranquillamente dire che gli sciroppi sono facilissimi da realizzare in casa e se fatti in quantita' adeguata possono essere bevuti anche nei mesi successivi.