Le onde, il profumo del mare, i colori brillanti dell'acqua e del sole che si riflette sulle pietre trasparenti....No, non sono ancora andata al mare come molte di voi hanno già fatto, e nemmeno in piscina..sob! E' il mio elemento preferito, ma per ora mi devo accontentare di bagnare i piedi nel lago o nel fiume...quando non piove!
Ispirata dai colori del mare, ecco che prendo un piccolo vasetto e decido di decorarlo con semplici materiali.
Un nastro largo di stoffa sintetica e del filo di lana che mia madre mi ha passato perche' non utilizzava piu'.
>> Guarda il barattolo elegante sulle tonalità dell'azzurro nella sezione riciclo <<
Adatto per un regalo, sicuramente lo riempiro' di sali da bagno che faro' con oleoliti profumati alla menta e limone.
Per rimanere in tema vasetti di vetro, ecco la raccolta di barattoli fantasioni arrivati da mente creative di tantissime blogger!
Li trovate nel blog Kreattiva di Rosa , che ha pensato di dedicare una sezione del blog al tema barattoli di vetro. :) mille idee sono meglio di una!
Commenti
Posta un commento
I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy