Passa ai contenuti principali

Bracciale jeans e beige

Questo bracciale l'ho realizzato per una ragazza speciale, un'amica che nonostante la differenza d'eta' dimostra di essere una ragazza matura. Ha il pregio di esser generosa e di aver tanto cuore.


Mi ha sempre portato pensierini, sopratutto per mio figlio e per questo Natale le ho realizzato un braccialone che spero le possa piacere!


Come accade per mia madre (e come per tutte le creative) l'ispirazione non arrivava.
E' da quand'ho terminato il bracciale arancio ed azzurro, che ho foderato un altro rotolo di scotch terminato, con del jeans (ovviamente recuperato da un pantalone).
L'ispirazione per poterlo decorare pero' non arrivava.



Presa dalla fretta per le feste ho deciso di tirare fuori il materiale a mia disposizione...e quand'ho visto questi fiori d'orati ricamati a mano su un pizzo beige...ho subito visto che era l'abbinamento perfetto!
Ho aggiunto perline per impreziosire, recuperate da un bracciale rotto.
Tra l'altro di questo pizzo ne ho pochissimo, mia madre mi ha dato gli scarti :
1) perche' e' costo;
2) perche' sta preparando qualcosa, ma ancora non l'ho scoperto.



Vi ricordo che il blog ha subito modifiche e molte di voi non ricevono ancora gli aggiornamenti.
Per riceverli dovreste ricollegarvi come follower seguendo il solito procedimento.



Commenti

  1. davvero bello e in teme col periodo, ahh i vecchi merletti...che poesia
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen! Dici che e' natalizio? Spero piacca alla ragazza che lo riceve! :)

      Elimina
  2. Questo bracciale è proprio bello e alla destinataria piacerà moltissimo.
    Mi sono iscritta tra i lettori fissi.
    A prescindere da questa operazione, ho comunque ricevuto l'agiornamento del tuo ultimo post nel mio blogroll, per il quale non è necessario essere iscritti in GFC (infatti vi sono inseriti anche blog di Altervista, per esempio).
    Hai cambiato qualcosa nelle impostazioni?
    In ogni caso, mi fa molto piacere riuscire a non perdermi più i tuoi post. =)))
    A presto.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, grazie per i complimenti del bracciale!
      L'unica cosa che ho modificato e' stata la base del blog. In pratica sono tornata sul vecchio blog (la Casa Ecologica di Roby) ed ho modificato tutto per renderlo tale e quale al nuovo.
      Ecco l'unica modifica...scema io a non averci pensato prima!
      A presto
      Roby

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti