Passa ai contenuti principali

2015 e sciarpa azzurra-blu di Luisa

1420808945 258

Il primo post dell'anno!

Dopo le caramelle esplosive che, visto il nome, hanno fatto spaventare i suoceri, ma divertito mio figlio, eccoci al nuovo anno.

Vi siete accorti che e' un anno molto particolare? E' iniziato con il traghetto inciendiato, poi l'aereo caduto, l'attentato in Francia....e tanti altri episodi sgradevoli che riguardano il mondo intero.
Purtroppo il cambiamento porta anche a questo, bisogna esser uniti, mantenere fede a cio' in cui crediamo di piu', seguendo il nostro cuore e restando uniti con le persone a noi piu' care e tutte quelle che chiedono aiuto e quelle che dimostrano di voler esserci .
Non arrenderti...
Mantieni viva la passione dentro di te,
continua sulla tua strada,
la luce e' di fronte a te.
Io ho iniziato il mio anno particolare il 5....giorno in cui sono andata al pronto soccorso per dolori acuti al polmone. Conclusione, ho la polmonite, presa per difese immunitarie basse vista la mia attuale condizione (Comunicazione Ufficiale su blog: sono in cinta di 6 mesi !), ma anche a causa della stanza bagno fredda della casa dei suoceri (ma quanta rottura di scatole quanto ti svegli dalle coperte calde, vai in bagno ed e' gelido)...in compenso sono contenta di non aver qualcosa di peggiore e sopratutto il frugoletto che ho in pancia sta benissimo.
Due maschietti , il piu' felice di casa e' mio figlio che avra' un compagno di giochi maschio, ed ovviamente siamo contenti anche noi!
Insomma il 2015 e' iniziato zoppettante...ma tanti progetti nuovi in mente che fremono, la casa che finalmente cambieremo e dove avro' il mio spazio per creare ed una new entry d'amore in famiglia!

La sciarpa

Parlando oramai, del terzo argomento di questo post arriviamo a mia madre Luisa che ancora una volta e' presa da questi negozi che vendono fili particolari scontati continuando a sfornarmi sciarpe !
Questa volta ne ha create due, una per me (che vi mostrero' appena aggiungo due bottoni che ho perso....).


Dall'aspetto non sembra ma e' morbidissima.
Questa in foto e' quella in vendita. E' la classica sciarpa stretta e lunga.


Ed i vostri buoni propostivi e progetti per il nuovo anno?

Questo e' un prodotto che segnalo nella Nuova sezione di Decoriciclo
Cliccate sull'immagine qui sotto per vedere i progetti che hanno aderito.
decoriciclo

Commenti

  1. Ciao mi dispiace per la polmonite anche io mi sono ammalata di polmonite quando avevo 12 anni una vera seccatura!!
    Che piacevole notizia che ci hai dato!!congratulazioni cara :) e la sciarpa è bellissima! anche io ho quel tipo di materiale ed è veramente morbidissimo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivy, in piu' io qui ho da fare mille cose e mille giri e devo attendere la totale guarigione.
      Il materiale della sciarpa devo ancora capire quale sia di preciso...
      Ricambio l'abbraccio
      Roby

      Elimina
  2. wow che sopresona!! congratulazioni x la nuova vita che porti dentro!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!!!
    Abbi cura di te, anzi di voi, e guarisci presto.
    Complimenti per la sciarpa, ha un colore e un tipo di filato bellissimi.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Annuncio ufficiale congratulazioni ufficiali!!! Mi dispiace per la polmonite ma almeno hai una buona scusa per avere le difese basse... Che bello due maschi Vedrai che litigheranno molto ma si faranno anche tantissima compagnia!!! Complimenti anche per la bellissima sciarpa! Ti abbraccio, Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e' quel "Litigheranno molto" che mi da un certo senso di stonatura :D
      Gia' mio figlio e' una testa d'ariete e che va in escandescenza facilmente...e qui in casa c'e' sempre il gioco dell'attrice (che sarei io) che interpreta una cattiva o un cattivo con cui litigare...
      Grazie mille Giorgia per esser passata.
      Un abbraccio
      Roby

      Elimina
    2. Non volevo essere mielosa... ma realista!!! Dipende anche da quanto c'è di differenza.. tra i miei 3 anni. Giocano molto insieme ma essendo (per fortuna) uno l'opposto di quell'altro spesso scoppiano... uno è preciso e metodico ( bilancia Grande ) l'altro è istintivo e passionale ( scorpione Piccolo).. Capisci perchè...

      Elimina
    3. Infatti mi e' piaciuto il tuo realismo Giorgia :)
      Se gli opposti si scontrano, immagino che anche gli uguali lo facciano. Ancora non so come sara' il piccolino, ma nasce nello stesso mese e con lo stesso segno zodiacale del grande....che e' un ariete...prevedo teste dure che cozzano!

      Elimina
  5. Innanzi tutto leggo della lieta novella ....posso farti gli auguri vero? beh...cerca davvero di stare bene per te e per...lui!!! :-) bella la sciarpa, bello il colore...sono passata anche x ringraziarti che sei passata a votare per la foto sfida :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore per gli auguri ben accolti in Tana :)
      Grazie a te perche' crei momenti di svago con il tuo blog.
      A presto
      Roby

      Elimina
  6. Mi dispiace per la polmonite, ma in compenso ci hai dato una notizia meravigliosa... Sono contenta che stia per nascere una nuova vita, e soprattutto che stia bene!!!

    Maira

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace che tu non sia stata bene, spero che ora vada meglio. E che splendida nuova! La notizia dell'arrivo di un bimbo porta sempre tanta gioia.
    Un abbraccio grande grande che avvolga anche la panciotta...
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! :)
      Certo, ora sto meglio, ho ricominciato i ritmi quotidiani alla grande!
      Il piccoletto sta alla grande e non vi e' cosa migliore.
      A presto
      Roby

      Elimina
  8. Beh.. io avevo avuto l'anteprima, ero già informata... augurissimiiii!
    La sciarpa è veramente belle e si vede che è morbida e soprattutto che è calda...
    Guarisci presto e riguardati. La gravidanza è un momento in cui si è estremamente vulnerabili... Stai attenta e guarisci presto : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono accorta, sopratutto con un bambino in casa che sparge germi ovunque! :D
      Grazie mille cara.
      Una buona giornata! :)
      Roby

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti