Passa ai contenuti principali

Blogger Recognition Award


Uno premio tra blogger in segno di stima per il lavoro che si svolge


Grazie alle fashion blogger di Chiedilo a Saky  e al nuovo blog che ho avuto l'occasione di conoscere grazie a questo premio Il Profumo del Tatami per aver nominato il mio blog tramite il profilo Instagram!
Negli scorsi giorni sono arrivati altri riconoscimenti tramite pagina Facebook da altre blogger Come Vivere a Colori e Greenwoman ....mamma mia, grazie a tutte, la stima e' reciproca!

Leggendo gli articoli delle altre blogger ho capito che premio sia il Blogger Recognition Award.
E' un modo per riconoscere il lavoro che svogliamo sul nostro blog, che sia di informazione , di vendita , di creativita', di viaggi, di moda, si tratta di far conoscere altri blog ai nostri utenti , spesso blog emergenti e sopratutto e' il modo per riconoscere il grande impegno che c'e' dietro quello che scriviamo.

Sono davvero molto contenta anche se il mio blog non e' sulla rete da pochissimo , ma sono gia' passati anni,  e apprezzo veramente molto.
Di seguito trovate le regole di questo premio e i 15 blog  che scelgo per continuare .


Queste sono le regole del Blogger Recognition award:



  1. Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato e inserire il suo link 
  2. Scrivere un post che evidenzi il proprio premio di riconoscimento
  3. Raccontare del proprio blog
  4. Dare suggerimenti utili ai nuovi blogger
  5. Nominare 15 blog
  6. Come segno di riconoscenza, commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al suo articolo anche su facebook.


Parliamo un po' del mio blog


L'avventura la TEI e' cominciata circa 5 anni fa, come mezzo di propaganda di semplici consigli per vivere meglio, con un approcio ecosostenibile nella vita di tutti i giorni, consigli che tutti possono mettere in atto per vivere in modo sano, senza inquinare ulteriormente il nostro pianeta, ma piuttosto ripristinando quel delicato ecquilibrio che esiste tra uomo e natura.
Incosapevolmente ho creato una rete molto interessante e che ha suscitato molto interesse nel web fino a qualche mese fa , poi Google ha cambiato impostazioni per evitare che blog falsi continuassero ad operare e blog come il mio sono stati penalizzati. Tutt'ora faccio fatica a ripristinare l'interesse di prima, ma non demordo e i risultati pian piano arrivano!

Consigli per nuovi blog


Dopo 5 anni di post e propaganda posso dire che se hai delle idee valide, se hai gia' in mente il percorso , buttati, apri il blog e continua nella tua missione.
Fai rete con altre blogger, collabora, condividi idee e partecipa alle iniziative perche' ti aiutera' a migliorare, a capirne di piu' riguardo questo mondo che a detta di chi non ne sa molto, sembra una passeggiata , un modo per fare qualcosa ...invece e' un percorso di continuo miglioramento in quel che gia' fai e magari impari qualcosa di nuovo.

I blog che scelgo sono in ordine sparso e purtroppo non posso metterli tutti, cosi' la scelta arriva per quelli su cui mi e' caduto l'occhio nella lista che ho su Google...e non si offendera' nessuno.
Vi consiglio di visitarli, sono di pura qualita' nei contenuti!



Commenti

  1. Cara Roberta, congratulazioni per il premio ricevuto, penso che tu lo abbia veramente meritato!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Tomaso, oramai mi sono affezionata a te e ai tuoi comlimenti! :D
      Grazie ancora
      Un abbraccio
      Roby

      Elimina
  2. Cara Roberta grazie per avermi assegnato questo riconoscimento e complimenti a te per averlo ricevuto così tante volte. Meritatissimo! :)
    Non appena riesco, scriverò un post dedicato sul blog.
    Molto utili i consigli che dai. In effetti, se si vuole fare blogging e lo si vuole fare bene ci si deve impegnare molto. Del resto, la stessa regola vale un po' per tutto nella vita! ;)
    Ma l'essere blogger porta anche tanta soddisfazione, fa conoscere tante nuove persone e fa crescere molto... almeno per me è stata così. Sono molto felice di far parte di questo mondo! ^_^
    Un bacio e grazie ancora.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una bella persona con un bellissimo e interessante blog, anche per te è meritatissimo!
      Un abbraccio^_^
      Roby

      Elimina
  3. querida Roberta:
    parabéns pelo prêmio !
    seu blog é sempre com posts lindos e cheios de criatividade !!
    grande abraço e um feliz fim de semana abençoado !!
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio Eliane! E' stato un vero piacere scelierti!
      Roby

      Elimina
  4. Ecco...vedi! Per le motivazioni che hai scritto sopra mi emoziono!
    Intanto ti faccio i complimenti per aver ricevuto i tuoi riconoscimenti, il tuo blog è bello ed interessante!
    Grazie mille di aver pensato a Le Ghirlande, metto subito il link di questo post in bozza e a metà novembre circa farò il post dedicato a questo Award che mi ha fatto un piacere infinito!
    Grazie grazie e grazie ancora...Maris...felice settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la felicità che mi hai trasmesso ^_^ un vero piacere averti scelta .
      Roby

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti