venerdì 5 ottobre 2012

Detersivo per capi ecologico

In un precedente post vi ho parlato del super ammorbidente naturale, ora vi posto qui un video tratto da Geo&Geo in cui si spiega come si fa il detersivo per gli indumenti in gel. 



Fonte img: www3.varesenews.it/blog/ambiente


Ne possiamo fare molto in una sola volta così ci facciamo la scorta per svariati mesi....ed è molto importante aggiungere che oltre ad essere salutare per la pelle, ecologico e facile.....è anche economico!


Oggi ho fatto il bucato con questo gel, viene benissimo, certo è il sapone di marsiglia!Io ho aggiunto delle gocce di olio essenziale di menta.

Preparatevi con una pentola, una grattugia, delle bottiglie di vetro o plastica (così le reciclate senza buttarle via! Lavatele bene prima di utilizzarle) ed una saponetta di marsiglia...la trovate in qualsiasi negozio, e costa pochissimo.







2 commenti:

  1. Questo video lo stavo cercando da mesi!!! Grazie mille RobyCrea :)

    Naty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Naty per aver commentato! ^_^
      Buona ecologia!
      RobyCrea

      Elimina

I vostri commenti fanno crescere il blog _/\_
Vi sono grata dei commenti che mi lasciate, saro' felice di ricambiare passando dai vostri blog .
Roby

Cerca nell'Ecoblog