Passa ai contenuti principali

Vetro - vaso elegante

Ancora presa dalla gioia datami dalla primavera, ieri pomeriggio ho trasformato un altro vasetto di vetro che avevo in dispensa...che ne dite del risultato?





Pensare che quando aprivo la dispensa e dei parenti vedevano la catasta di vasetti di vetro riposti per bene, mi prendevano in giro: "figurati se li utilizzerai!"...:-) che soddisfazione credere in sè stessi e non ascoltare gli altri, ecco il risultato del mio ri-utilizzo!
Ho ri-utilizzato decorazioni che facevano parte di vecchi regali (ho una sporta piena di decorazioni che metto da parte da quando avevo 17 anni) , una perlina decorativa che presi per fare un bracciale mai fatto e filo di cotone indaco.
L'accostamento di questi colori lo adoro! Adatto per il bagno, come porta batuffoli di cotone, saponette, pot pourri, sali da bagno, o per creare degli effetti di luce suggestivi utilizzato come porta candela!

Quella rete centrale mi piace proprio tanto.
Ora che la contemplazione è agli sgoccioli, quando mio figlio vuol fare del bricolage, inizierà una nuova creazione su un altro vaso recuperato.

>> Guarda il barattolo nelle tonalita' dell'arancione. <<

 

Aggiornamento > Barattolo completo


....il barattolo non era terminato, mancava da decorare il tappo e la parte inferiore.
Ho optato per una carta decorata, del cordino viola e perline...che ne dite?


 Il risultato finale.



Una buona giornata Eco Fans!

Postato da RobyCrea

Commenti

  1. carinissimo questo vasetto, io davvero li adoro e ci farei qualsiasi cosa, mai mai buttarli!!! :)

    mi sono iscritta al tuo blog, e presto proverò qualche ricetta x la cucina e x la casa!! :)

    Valentina

    http://myveryspecialday.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!
      Grazie mille per essere passata :-)
      Quando le provi, sappimi dire com'è andata ;-)

      Roby

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale con 5 ingredienti , la base perfetta per tanti saponi solidi!

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Sapone alla glicerina - facile da usare per tutti

  A cosa serve, dove acquistarlo e come utilizzarlo.

Gli spaghetti di fagioli mungo croccanti

Sono un'appassionata di piatti croccanti, salati piu' che dolci ma so che questi piatti solitamente sono grassi e saporiti e cerco sempre di abbinare ingredienti il piu' salutari possibili. Inoltre li cucino una volta ogni due settimane circa, giusto quando non so cosa fare da mangiare.