Passa ai contenuti principali

Vetro - barattolo rustico con spago


Ispirazione grazie all'originale barattolo in stile ri-utilizzo di Decoriciclo ! Visitate l'interessante blog, ricco di idee creative di Daniela. Lei si che e' creativa con quel che trova!



Avevo tantissimo spago sottile da anni...pensando che prima o poi mi sarebbe servito...ed ho creato il mio barattolo rustico, semplice ma d'effetto!
Lo stile è tra i miei preferiti.

La prima immagine che io ricordo in cui i barattoli erano decorati con spago li trovai sul sito riciclo-creativo decorazioni fantasiose per il natale con i barattoli di vetro.
Un suggestifo effetto si ha quando di barattoli con simili decorazioni ve ne sono svariati.
Avendo altro spago ho deciso di decorare altri barattoli che poi inseriro' in questo post appena pronti.
Attualmente li faccio per passione, come hobby creativo, ne ho fatti soltanto 4 e tutti differenti perche' vorrei provare tanti stili, materiali differenti e vederne il risultato...insomma sperimentare , esplorare!

>> Guarda il barattolo primaverile nelle tonalita' dell'arancione! <<

>> Guarda il barattolo in stile, nelle tonalita' dell'azzurro viola <<

>> Guarda il barattolo rosa in stile romantico <<

 

Come disse Guy de Maupassant

" Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno."


(Al sole, 1884)


Postato e creato da RobyCrea


Commenti

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti