Passa ai contenuti principali

Vetro - barattolo rustico con spago


Ispirazione grazie all'originale barattolo in stile ri-utilizzo di Decoriciclo ! Visitate l'interessante blog, ricco di idee creative di Daniela. Lei si che e' creativa con quel che trova!



Avevo tantissimo spago sottile da anni...pensando che prima o poi mi sarebbe servito...ed ho creato il mio barattolo rustico, semplice ma d'effetto!
Lo stile è tra i miei preferiti.

La prima immagine che io ricordo in cui i barattoli erano decorati con spago li trovai sul sito riciclo-creativo decorazioni fantasiose per il natale con i barattoli di vetro.
Un suggestifo effetto si ha quando di barattoli con simili decorazioni ve ne sono svariati.
Avendo altro spago ho deciso di decorare altri barattoli che poi inseriro' in questo post appena pronti.
Attualmente li faccio per passione, come hobby creativo, ne ho fatti soltanto 4 e tutti differenti perche' vorrei provare tanti stili, materiali differenti e vederne il risultato...insomma sperimentare , esplorare!

>> Guarda il barattolo primaverile nelle tonalita' dell'arancione! <<

>> Guarda il barattolo in stile, nelle tonalita' dell'azzurro viola <<

>> Guarda il barattolo rosa in stile romantico <<

 

Come disse Guy de Maupassant

" Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno."


(Al sole, 1884)


Postato e creato da RobyCrea


Commenti

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale con 5 ingredienti , la base perfetta per tanti saponi solidi!

Shampo solido all'ortica.

Ricetta dello shampoo che sgrassa e fortifica i capelli ecologicamente

Ricette con i fiori di sambuco

L'aroma del sambuco in ricette salate e dolci, vegane e non Maggio è il mese di fiori dal profumo inconfondibile. Tra questi troviamo il sambuco, un cespuglio che arriva anche ad essere un albero con fiori si profumati, ma utilizzati in cucina assieme al limone o la mela emanano un profumo inconfondibile. Le ricette che ti propongo di seguito sono sane e ricche di gusto.

Sciroppi autoprodotti

Fonte foto pixabay Inizia il caldo ed è frequente l' acqisto di sciroppi di frutta, menta, orzo per mischiarli velocemente ad acqua e bere una bevanda fresca e dissetante . Volete mettere la soddisfazione di passare delle serate afose con un bel bicchiere di sciroppo diluito che avete realizzato voi? O di passare una serata in compagnia con delle brocche sul tavolo del giardino colme di queste buonissime bevande? Partendo dal presupposto che e' necessario avere la materia prima, vi posso tranquillamente dire che gli sciroppi sono facilissimi da realizzare in casa e se fatti in quantita' adeguata possono essere bevuti anche nei mesi successivi.