Passa ai contenuti principali

In nome del blog


Trasformazione....noi siamo sempre in trasformazione, un mutamento continuo perche' apprendiamo ogni giorno (o quasi) lezioni di vita fondamentali per la crescita...ebbene si cresciamo anche da adulti.

Sento la necessita' di modificare il nome del blog, di personalizzare l'header ...insomma rivoluzionare un po' di cose! Inoltre vorrei aprire il negozietto su DaWanda e collaborare assieme a mia madre che e' la maga della macchina da cucire e crea prodotti in tessuto, ed ha cominciato ad aiutarmi con il riutilizzare alcuni vecchi pantaloni per fare borse ed altri prodotti.






Ora chiedo a voi un aiut...ino ino!
Sono alla ricerca di questo nome da modificare da mesi....e non mi piace nessuna delle idee venute in mente....poi vado a cercare sul web degli spunti e trovo dei nomi che pensavo originali, gia' utilizzati....help!!!!
Sapete gia' quel che faccio e sapete che ci tengo siano tutte cose fatte in CASA, che siano RICICLOSE ed ECOLOGICHE, mentre non sapete quel che fa mia madre... ora vi mostro qualcosa fatto da lei e che mi ha regalato.
*Scusate per una foto storta, ma il computer non la vuole salvare dritta!

Tenda

Centrino

Voi come avete scelto il nome del vostro blog? Spunti, idee, e soprattutto la vostra esperienza potrebbero essermi di grande aiuto !
Scrivete in tante!!! :)


*** Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti quanti , uno per uno, perché il blog ha raggiunto le 30.000 visualizzazioni e sta crescendo sempre di più come questa piantina virtuale ! ***


Postato da RobyCrea

Commenti

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti