Passa ai contenuti principali

Vacanze e primo indovinello con sorpresa!


Nel post di qualche settimana fa dicevo di avere un blocco creativo e che stavo aprendo il negozio virtuale su Dawanda....e poi mi ritrovo a doverlo bloccare lasciando i "lavori in corso"!



Prima di tutto stavo preparando le etichette al pc e l'alimentatore non andava piu'....una volta sostituito, la stampante ha smesso di stampare per la cartuccia nera terminata...e che cavolo!
Ho preso questi eventi come segni e mi sono fermata un attimo anche perche' lunedi' partiamo per il mare! Uno stacco totale che durera' 2 settimane!
Mi sento fuori luogo nel parlare di vacanza a meta' settembre quando le scuole sono gia' iniziate e tutti lavorano ...ma questo e' e me lo tengo molto volentieri!

Visto che avevo in mente da tempo di organizzare qualcosa per coinvolgere voi che mi seguite, ho deciso di non dirvi dove vado e lo dovrete indovinare voi! Grazie alle idee di alcune blogger che con la loro creativita' intrattengono con molto piacere con questi indovinelli, ho voluto provare anche io.
Niente di eclatante, ma divertimento e possibilita' di far conoscere ulteriormente cio' che fate.

Un indizio e' la foto.....ma di spiagge cosi' potreste trovarne parecchie...vi sono dei particolari che pero' la contraddistinguono.


Come partecipare

Basta commentare qui sotto scrivendo il luogo di vacanza in cui secondo voi io andro' assieme alla mia famiglia.
Se nessuno indovinera' il luogo esatto, vincera' chi indica il luogo piu' vicino.
Se piu' di una di voi indovinerra' il luogo, non ci saranno problemi perche' il "premio" sara' la pubblicazione su questo blog e sulla relativa pagina social network del vostro articolo che secondo voi e' piu' bello e rappresentativo. Inoltre parlero' nel dettaglio del vostro blog o attivita'.
Deve comunque essere inerente il tema del blog, per cui che si tratti di cucina, di lavoretti o altro, l'importante e' che abbia un'impronta ecologica o naturalistica.

Se volete condividere l'evento mi fara' soltanto piacere e ci saranno piu' possibilita' di indovinare.

Avete tempo fino l'11 di ottobre circa. La vacanza durera' due settimane ma potro' stare qui al pc per rispondere e darvi la soluzione dopo la data indicata.

E che il divertimento inizi!

RobyCrea

Commenti

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti