Passa ai contenuti principali

Giostrina / deco da muro DIY


Questa giostrina e' una decorazione semplice e composta da molti elementi naturali.

Legno, pighe, bastoni con aggiunta di tappi recuperati , di differenti materiali, washi tape, tessuto cerato, nastrini e perline di legno tutto legato da uno spago da pacchi.





Questo post per presentare la decorazione da muro che si presta anche come giostrina da appendere.
Potete prendere degli spunti per realizzare la vostra e magari inviarmi qualche foto del vostro risultato!


Con questa decorazione io e mio figlio abbiamo vinto un concorso creativo organizzato per le famiglie da Do It Garden - Migros !
Tra tutti i progetti che sono stati inviati, ne hanno selezionati 30.
Non siamo arrivati tra le prime posizioni, ma siamo orgogliosi del risultato!


E adesso si ritorna alla preparazione per il Mercatino di Natale che si terra' a Melide #SwissMiniatur l'11 di Dicembre!


Commenti

  1. E dovete esserne orgogliosi!!
    Complimenti davvero un bel progetto ricco di spunti molto interessanti!
    Ancora bravissimi, tu e il tuo bambino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina cara ^_^
      Oltre alla soddisfazione e alla'orgoglio ci troviamo una giostrina da appendere sul balcone che ci fara' compagnia nelle belle giornate.
      Roby

      Elimina
  2. Fantastica decorazione! La vedo bene sulla mia porta di ingresso! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti,bravissimi!
    Una decorazione molto fantasiosa e riciclosa. =)
    Dani

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale con 5 ingredienti , la base perfetta per tanti saponi solidi!

Shampo solido all'ortica.

Ricetta dello shampoo che sgrassa e fortifica i capelli ecologicamente

Ricette con i fiori di sambuco

L'aroma del sambuco in ricette salate e dolci, vegane e non Maggio è il mese di fiori dal profumo inconfondibile. Tra questi troviamo il sambuco, un cespuglio che arriva anche ad essere un albero con fiori si profumati, ma utilizzati in cucina assieme al limone o la mela emanano un profumo inconfondibile. Le ricette che ti propongo di seguito sono sane e ricche di gusto.

Sciroppi autoprodotti

Fonte foto pixabay Inizia il caldo ed è frequente l' acqisto di sciroppi di frutta, menta, orzo per mischiarli velocemente ad acqua e bere una bevanda fresca e dissetante . Volete mettere la soddisfazione di passare delle serate afose con un bel bicchiere di sciroppo diluito che avete realizzato voi? O di passare una serata in compagnia con delle brocche sul tavolo del giardino colme di queste buonissime bevande? Partendo dal presupposto che e' necessario avere la materia prima, vi posso tranquillamente dire che gli sciroppi sono facilissimi da realizzare in casa e se fatti in quantita' adeguata possono essere bevuti anche nei mesi successivi.