Passa ai contenuti principali

Linky Party di primavera


Ora tocca a te




A noi del gruppo The Creative Factory , piacerebbe vedere una tua creazione in tema primaverile! Ecco perche' abbiamo aperto un LINKY PARTY dedicato alla Primavera in cui puoi inserire i tuoi progetti handmade (con tutorial) , ricette, racconti, poesie, viaggi,... purche' abbiano come tema la primavera.


Regolamento Linky Party



Riassumo qui le poche regole da seguire se vuoi partecipare alla raccolta.

Nel post o nei post con cui decidi di partecipare devi inserire questa frase “partecipo a Handmade Spring 2019 Linky Party" , il link a questo post e il banner qui sopra (se vuoi puoi anche inserire il banner nella sidebar con link che rimanda sempre a questo post).
Puoi inserire piu' post, vecchi e nuovi, purche' rispettino il tema della primavera.
Partecipando ci darai l'autorizzazione ad utilizzare la foto del tuo progetto/ricetta, ect....

Alla chiusura del linky selezioneremo alcuni progetti/ricette, ecc. che verranno pubblicati in un post dedicato e sarà pubblicato da ognuna di noi!

Hai tempo fino alle 23,55 del 20 aprile 2019 per inserire il tuo post nella raccolta!

Se pubblichi regolarmente sul tuo blog (con post che riguardano crafts, food, riciclo, viaggi, mamme e bimbi) potresti essere interessato ad unirti al team The Creative Factory per partecipare da membro alle iniziative, scrivendo un messaggio su Facebook alla pagina di The Creative Factory  per avere tutte le informazioni.




You are invited to the Inlinkz link party!
Click here to enter
</ div>



Commenti

  1. Grazie Roberta. Non voglio tornare a Scuola.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D cosa,intendi? Questa è una raccolta di progetti ispirati alla primavera. Se ne hai , come anche racconti partecipi aggiungendo il link alla raccolta, altrimenti li guardi .

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Oleolito purificante alla violetta

Purificare la pelle infiammata con l'olio di violetta mammola

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Deodorante per ambienti fai da te eco-nomico

Alternativa ecologica fai da te per profumare gli ambienti