Passa ai contenuti principali

Auguri mamma πŸ§‘πŸ©΅πŸ’›πŸ’œπŸ’™

 

Biglietto auguri cuore mamma



Biglietto con cuore πŸ’Ÿ riusando materiale di scarto



Non Γ¨ provocatorio e nemmeno da pezzenti pensare di scrivere quel che leggete qui sopra e creare un biglietto di auguri con materiale di scarto...proprio a mia madre!

Non Γ¨ immondizia, Γ¨ materiale pulito, tenuto da parte da diverso tempo (alcunj dei materiali che vedere lo tengo con cura da 15 anni e forse di piu  πŸ˜„πŸ˜¬) e coloratissimo che non avrei mai potuto gettare via! Tutto assieme crea un meraviglioso cuore con i colori del tramonto,siete d'accordo?



Disegno mia figlia per la mamma




Ebbene, qualche giorno fa mia figlia voleva farmi un biglietto per la festa della mamma , poi diventato un disegno A4 ed ha rappresentato me, suo fratello, lei su un unicorno e un bellissimo tramonto πŸ’™πŸ’œπŸ’›πŸ©΅πŸ§‘πŸ©· con questi colori ed io che stavo facendo un biglietto per mia madre, ho trovato l'ispirazione grazie al suo biglietto, utilizzando gli stessi colori con materiali differenti, come puoi vedere in foto.



Materiale di recupero per biglietto



Il materiale che ho usato e che penso di usare per fare altri bellissimi biglietti: 

  • carte delle caramelle
  • ritagli di tessuti
  • ritagli di carta
  • copertine dei vecchi quaderni
  • fili di cotone e di lana
  • nastri di raso
  • palloncini
  • cotone cardato


Biglietto fatto a mano per la mamma



Non vi Γ¨ bisogno di un tutorial, scrivo questo post blog per augurare a tutte le mamme una splendida giornata di festa con o senza i vostri figli, e con le parole di Angelina Mango, ricordate che la vita Γ¨ preziosa! 

Per altre idee creative in tema festa della mamma, clicca qui , Γ¨ una raccolta presente sul blog.








Commenti

  1. È la Spagna è stata celebrata domenica scorsa.
    La cartolina Γ¨ ideale, piena di gioia, colore e tanto amore.
    Buona giornata
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Isabel :) ha molto sopreso mia madre. In effetti la festa della mamma, cade in giorni sempre diversi.
      Una buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. Complimenti, senpre ottime e belle idee!!!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, colorati e sopratutto realizzati con amore. Cosa potrebbe volere di più una mamma! In ritardassimo, tantissimi auguri a te! 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Valentina :) rispondo in ritardo ma gli auguri sono sempre ben accetti dal cuore.

      Elimina
  4. Bellissimo il disegno di tua figlia che ha dato poi a te uno spunto giusto per festeggiare la mamma con un biglietto carico di colori e di allegria ma soprattutto di amore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie, mia figlia Γ¨ stata dolcissima e l'ispirazione che mi ha dato arriva dal cuore e dagli unicorni :D

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza πŸ‘
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta puΓ² arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel piΓΉ breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme piΓΉ consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti πŸ™ commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarΓ² felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che Γ¨ il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIΓΉ CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale con 5 ingredienti , la base perfetta per tanti saponi solidi!

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, Γ¨ la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Gli spaghetti di fagioli mungo croccanti

Sono un'appassionata di piatti croccanti, salati piu' che dolci ma so che questi piatti solitamente sono grassi e saporiti e cerco sempre di abbinare ingredienti il piu' salutari possibili. Inoltre li cucino una volta ogni due settimane circa, giusto quando non so cosa fare da mangiare.

Sciroppo naturale contro tosse e raffreddore

Zenzero, limone e miele Tre ingredienti per affrontare l'inverno e mantenere alte le difese immunitarie