Passa ai contenuti principali

Auguri mamma 🧡🩵💛💜💙

 

Biglietto auguri cuore mamma



Biglietto con cuore 💟 riusando materiale di scarto



Non è provocatorio e nemmeno da pezzenti pensare di scrivere quel che leggete qui sopra e creare un biglietto di auguri con materiale di scarto...proprio a mia madre!

Non è immondizia, è materiale pulito, tenuto da parte da diverso tempo (alcunj dei materiali che vedere lo tengo con cura da 15 anni e forse di piu  😄😬) e coloratissimo che non avrei mai potuto gettare via! Tutto assieme crea un meraviglioso cuore con i colori del tramonto,siete d'accordo?



Disegno mia figlia per la mamma




Ebbene, qualche giorno fa mia figlia voleva farmi un biglietto per la festa della mamma , poi diventato un disegno A4 ed ha rappresentato me, suo fratello, lei su un unicorno e un bellissimo tramonto 💙💜💛🩵🧡🩷 con questi colori ed io che stavo facendo un biglietto per mia madre, ho trovato l'ispirazione grazie al suo biglietto, utilizzando gli stessi colori con materiali differenti, come puoi vedere in foto.



Materiale di recupero per biglietto



Il materiale che ho usato e che penso di usare per fare altri bellissimi biglietti: 

  • carte delle caramelle
  • ritagli di tessuti
  • ritagli di carta
  • copertine dei vecchi quaderni
  • fili di cotone e di lana
  • nastri di raso
  • palloncini
  • cotone cardato


Biglietto fatto a mano per la mamma



Non vi è bisogno di un tutorial, scrivo questo post blog per augurare a tutte le mamme una splendida giornata di festa con o senza i vostri figli, e con le parole di Angelina Mango, ricordate che la vita è preziosa! 

Per altre idee creative in tema festa della mamma, clicca qui , è una raccolta presente sul blog.








Commenti

  1. È la Spagna è stata celebrata domenica scorsa.
    La cartolina è ideale, piena di gioia, colore e tanto amore.
    Buona giornata
    Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti, senpre ottime e belle idee!!!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, colorati e sopratutto realizzati con amore. Cosa potrebbe volere di più una mamma! In ritardassimo, tantissimi auguri a te! 😘😘

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il disegno di tua figlia che ha dato poi a te uno spunto giusto per festeggiare la mamma con un biglietto carico di colori e di allegria ma soprattutto di amore!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale con 5 ingredienti , la base perfetta per tanti saponi solidi!

Shampo solido all'ortica.

Ricetta dello shampoo che sgrassa e fortifica i capelli ecologicamente

Ricette con i fiori di sambuco

L'aroma del sambuco in ricette salate e dolci, vegane e non Maggio è il mese di fiori dal profumo inconfondibile. Tra questi troviamo il sambuco, un cespuglio che arriva anche ad essere un albero con fiori si profumati, ma utilizzati in cucina assieme al limone o la mela emanano un profumo inconfondibile. Le ricette che ti propongo di seguito sono sane e ricche di gusto.

Sciroppi autoprodotti

Fonte foto pixabay Inizia il caldo ed è frequente l' acqisto di sciroppi di frutta, menta, orzo per mischiarli velocemente ad acqua e bere una bevanda fresca e dissetante . Volete mettere la soddisfazione di passare delle serate afose con un bel bicchiere di sciroppo diluito che avete realizzato voi? O di passare una serata in compagnia con delle brocche sul tavolo del giardino colme di queste buonissime bevande? Partendo dal presupposto che e' necessario avere la materia prima, vi posso tranquillamente dire che gli sciroppi sono facilissimi da realizzare in casa e se fatti in quantita' adeguata possono essere bevuti anche nei mesi successivi.