Passa ai contenuti principali

Letterina a Babbo Natale scaricabile




Letterina di Natale freebie



 

Caro Babbo Natale...



Quest'anno ho deciso di regalavi dei contenuti per questo Natale.

Seguo l'istinto e spero di non sbagliarmi, questo Natale lo sento molto , sarà per l'equilibrio precario in cui tutti stiamo vivendo, caos e idee confuse, vorrei che ai bambini infondessimo della speranza, dei momenti speciali da condividere con noi genitori. 

Cosi ho creato delle letterine scaricabili in pdf , una è questa che trovate in questo post, è da inviare a Babbo Natale, l'altra è una sorpresa, la svelerò col prossimo post che uscirà tra qualche giorno.



Lettera a Bsanno Natale da scaricare


Il senso della letterina a Babbo Natale


Sono arrivata ad una conclusione: facciamo scrivere la letterina a Babbo Natale per due motivi.
Il primo è per sapere cosa desiderano ricevere i nostri figli, non vogliamo sbagliare l'acquisto del regalo ed il secondo motivo è per mantenere viva la magia di un signore anziano molto dolce che vive al Polo Nord e che ogni anno magicamente passa in tutte le case dei bambini per lasciare un dono...bravi o birichini non importa...ma come fa???

Dimmi sinceramente se anche per te è cosi!


Lettera a Babbo Natale scaricabile



Qui sotto puoi scaricare la lettera da GoogleDrive, potrai averla così già pronta per il calendario dell'Avvento . Io ne ho stampate tante quante i compagni di classe di mio figlio che va alle scuole elementari.


🎄

SCARICA la LETTERA a BABBO NATALE

🎄



Qui sotto trovi tanti progetti natalizi facili e gioiosi che trovi sul blog









Commenti

  1. La letterina a Babbo Natale, a Santa Lucia sono tradizioni meravigliose da coltivare e incentivare e sarebbe bello crearla insieme al proprio figlio, figlia. Forza e coraggio, inventatela.
    Ciao Roberta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo della lettera a Santa Lucia, ma domani faccio un altro regalo comunque molto profondo ✨️ grazie cara e buona serata!

      Elimina
  2. Grazie per la condivisione, Roberta
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti fanno crescere il blog 🌱
Grazie ad una visitatrice che mi ha segnalato le sue lamentele, trovate di seguito le semplici ma importanti regole per commentare ✔️
Ringrazio tutti coloro che passano per un semplice commento di poche parole e quelli che lasciano un commento costruttivo per gli ecoseguaci che leggono o raccontano la propria esperienza 👍
Non posso rispondere a tutti i commenti entro breve tempo (la mia risposta può arrivare anche dopo 2 settimane ), mentre ai commenti che reputo importanti per un dialogo costruttivo per tutti, cerco di rispondere nel più breve tempo possibile.
Vi sono piattaforme più consone al "botta e risposta" e sono i social network, mi trovate quotidianamente su Instagram e Facebook.
Mi riservo il diritto di ELIMINARE ❌️ commenti SPAM e OFFENSIVI , mentre sono ben accetti 🙏 commenti COSTRUTTIVI ed EDUCATI.
✔️ Se avete un blog, sarò felice di ricambiare passando nel vostro mondo 🌿 questo significa che è il mio modo di ringraziarvi quando commentate con parole educate.
Roberta LaTEI
Info sulla Privacy

I PIù CERCATI DEL MOMENTO

Come usare il seme di avocado

Non buttare il seme di avocado ! È un concentrato di salute. Due anni fa una mia amica Sudamericana mi parlò di come venisse utilizzato il seme di avocado nel suo paese e di come faccia degli impacchi ai capelli che li rendono sani e forti.

Sapone fatto in casa - la ricetta schiumosa

Sapone cremoso, schiumoso e vegetale con 5 ingredienti , la base perfetta per tanti saponi solidi!

Come utilizzare il siero del latte

Alleato della pelle e dello stomaco, protegge e nutre Il siero del latte e' un prodotto caseario, è la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata durante la caseificazione. E' utilizzato per produrre la ricotta, come additivo in altri prodotti alimentari e di pasticceria e come cibo per animali. Contiene lattosio, proteine, sali minerali e tracce di lipidi.

Sciroppo naturale contro tosse e raffreddore

Zenzero, limone e miele Tre ingredienti per affrontare l'inverno e mantenere alte le difese immunitarie

Sapone alla glicerina - facile da usare per tutti

  A cosa serve, dove acquistarlo e come utilizzarlo.