Caro Babbo Natale...
Quest'anno ho deciso di regalavi dei contenuti per questo Natale.
Seguo l'istinto e spero di non sbagliarmi, questo Natale lo sento molto , sarà per l'equilibrio precario in cui tutti stiamo vivendo, caos e idee confuse, vorrei che ai bambini infondessimo della speranza, dei momenti speciali da condividere con noi genitori.
Cosi ho creato delle letterine scaricabili in pdf , una è questa che trovate in questo post, è da inviare a Babbo Natale, l'altra è una sorpresa, la svelerò col prossimo post che uscirà tra qualche giorno.
Il senso della letterina a Babbo Natale
Sono arrivata ad una conclusione: facciamo scrivere la letterina a Babbo Natale per due motivi.
Il primo è per sapere cosa desiderano ricevere i nostri figli, non vogliamo sbagliare l'acquisto del regalo ed il secondo motivo è per mantenere viva la magia di un signore anziano molto dolce che vive al Polo Nord e che ogni anno magicamente passa in tutte le case dei bambini per lasciare un dono...bravi o birichini non importa...ma come fa???
Dimmi sinceramente se anche per te è cosi!
Qui sotto puoi scaricare la lettera da GoogleDrive, potrai averla così già pronta per il calendario dell'Avvento . Io ne ho stampate tante quante i compagni di classe di mio figlio che va alle scuole elementari.
🎄
Thanks for your sharing
RispondiEliminaLa letterina a Babbo Natale, a Santa Lucia sono tradizioni meravigliose da coltivare e incentivare e sarebbe bello crearla insieme al proprio figlio, figlia. Forza e coraggio, inventatela.
RispondiEliminaCiao Roberta.
Non sapevo della lettera a Santa Lucia, ma domani faccio un altro regalo comunque molto profondo ✨️ grazie cara e buona serata!
EliminaGrazie per la condivisione, Roberta
RispondiEliminaBaci dalla Spagna